barile.png
 

Fanno parte del nostro gruppo:

VITTORIO CUCAROLLO

Vittorio Cucarollo - El Canfin - Gruppo Folkloristico

Fondatore, presidente e “anima artistica” del gruppo; alle esibizioni del gruppo suona la fisarmonica, presenta i brani, e canta da Tenore primo; da sempre amante della musica gli piace definirsi un “musicomane”.

Dopo un'esperienza con la musica da ballo nella quale fonda un gruppo emulatore della mitica orchestra “Casadei”, passa alla musica “popolare folkloristica”, che gli permetterà di esibirsi in varie manifestazioni nazionali, europee ed oltreoceano.


MERCEDES VIDALE

Mercedes Vidale - Orchestra di canti popolari el Canfin

Inizia a cantare all'età di 16 anni studiando presso la scuola di musica jazz “D. Gillepie” e svolge numerose attività in vari gruppi locali. Intraprende gli studi classici perfezionandosi con i maestri Paolo Badoer ed Emanuela Matteazzi specializzandosi in musica del 700.

Attualmente insegna canto all'Accademia di canto e musica di Rossano Veneto, alla Società Filarmonica Zardo di Crespano del Grappa e presso la Scuola di danza San Bassiano a Bassano del Grappa. All'inizio del 2015 entra a far parte del ns. gruppo con la Sua bella voce da Soprano.


LUCIANO CASTELLAN

LUCIANO CASTELLAN - CANTI POPOLARI BASSANO

Innamorato dei “cori” fin da ragazzo milita in realtà corali del territorio. Componente del gruppo da quasi nove anni, canta con voce di Tenore secondo e svolge la mansione di segretario e cassiere.

Giustamente considerato “uomo immagine”, con la sua gioiosità e la sua figura semplice mette sempre di buon umore i presenti.


VANIA LAZZARI

Gruppo folcloristico - Vania Lazzaro

Attualmente componente di un importante gruppo corale polifonico in provincia di Treviso ormai da più di un decennio, affronta non poche difficoltà per conciliare gli impegni familiari con la Sua passione canora.

Incuriosita dal genere popolare entra ad inizio 2015 nel nostro gruppo a completare la gamma armonica con la Sua bella voce da Contralto.


GRAZIANO ZAMBON

Gruppo Folkloristico Bassanese - El Canfin

Esperienze personali e corali lo portano ad innamorarsi della musica popolare,  convinto sostenitore di un genere musicale che rispecchia le caratteristiche e le vicissitudini del popolo;  nel 2007 entra casualmente a far parte del ns. gruppo dove canta con voce Baritonale.  

Elemento dalla personalità estroversa ed all'apparenza confusionaria, si comporta invece come un vero e proprio “magazziniere”, occupandosi dell'archivio dei brani, delle date, delle foto, degli indirizzi, della posta elettronica e tutto quanto concerne gli appuntamenti.